Come spiare un cellulare

Come spiare un cellulare


Chiunque abbia avuto un partner sentimentale infedele, un collega o dipendente sospetto o figli con amicizie pericolose si sarà chiesto almeno una volta come spiare un cellulare a distanza. La moderna tecnologia ci consente di rispondere a tale domanda, grazie a una applicazione spia che può essere installata segretamente sul cellulare della persona in questione, senza che la stessa se ne renda conto.
Le possibilità di utilizzo di un software spia del genere sono illimitate.
Ad esempio se temete che vostra moglie, vostro marito o il vostro fidanzato vi tradisca, se avete il timore che nella vostra azienda ci sia un dipendente che fornisca sottobanco informazioni riservate alla concorrenza, o se avete dei figli piccoli o adolescenti e temete che possano frequentare cattive compagnie (o volete semplicemente sapere dove sono), il nostro software per spiare un cellulare è la risposta ai vostri dubbi.
Il software spia può essere installato in meno di un minuto sul telefono da controllare, e funziona in maniera completamente invisibile. Per controllarne il funzionamento, potrete usare un’interfaccia online, criptata e protetta da password sul vostro cellulare, in tutta sicurezza e con garanzia di anonimato.
Come fare ad installare l’applicazione spia?
Ci sono varie modalità. La più semplice è sicuramente quella di regalare un cellulare al proprio presunto partner infedele, o di fornirne uno aziendale all’impiegato sospettato di avere contatti con altre aziende, con il software spia precedentemente installato. Se ciò non è possibile, basta riuscire ad appropriarsi del telefono del sospetto con una scusa, inviare un link via SMS o Whatsapp, cliccarlo per installare l’app spia e, una volta eseguita l’installazione, cancellare il messaggio con il link. Se quanto sopra non è fattibile, basta installare l’applicazione spia sul proprio telefono e “dimenticarlo” in ufficio o a casa, trasformandolo in una microspia ambientale per ascolto a distanza.
L’utilizzo di un software per spiare un cellulare a distanza vi permette non soltanto di ascoltare le telefonate, ma ha una serie di utilissime funzioni:

  • Intercettazioni ambientali per ascoltare e registrare le conversazioni in una stanza, un’automobile o altro luogo chiuso
  • Lista di tutte le chiamate effettuate o ricevute
  • Attivazione delle telecamera del telefono target in tempo reale ad insaputa della vittima
  • Registrazione di tutte le telefonate in entrata o in uscita, anche su WhatsApp
  • Copia di tutti i messaggi di testo inviati o ricevuti, di tutti gli email in entrata e in uscita e di tutte le note registrat
  • Visualizzazione della posizione geografica in tempo reale, o lista dei luoghi visitati
  • Registrazione di tutte le attività della tastiera grazie al Keylogger, per risalire a messaggi inviati anche tramite social networks
  • Copia della rubrica telefonica, e notifica nel caso un nome venga aggiunto o cancellato
  • Lista delle connessioni effettuate via WiFi o rete mobile
  • Notifica per ogni nuova applicazione installata sul cellulare
  • Possibilità di effettuare uno screenshot in maniera invisibile