spyphone localizzazione cellulari

Un telefono GPS non ha prezzo, perche' puo' letteralmente salvarti la vita.


Noi di Spyphone software  abbiamo una vasta esperienza non solo di tecnologia applicata alla sicurezza, ma soprattutto nel metterla al servizio delle esigenze del singolo cliente e trovare la soluzione adatta.
A volte, rivolgersi a noi e alla nostra équipe di consulenti specializzati può svolgere un ruolo vitale nella prevenzione di crimini, o salvare vite. Nel caso specifico che vi sto per descrivere, sfortunatamente non siamo riusciti ad intervenire, ma soltanto perché non eravamo a conoscenza del fatto. Altrimenti, avremmo potuto salvare la vita di uno dei nostri clienti.
Andiamo per ordine: Uno dei nostri clienti più affezionati, nonché buon amico, un ingegnere edile russo del quale ovviamente non farò il nome, si presentò da noi alcuni mesi fa per acquistare del materiale, e ci raccontò la sua storia.
Qualche tempo prima, il suo socio in affari, vero cuore pulsante della sua azienda, sparì misteriosamente, e fu purtroppo ritrovato cadavere dopo qualche giorno. Era stato rapito ed ucciso dalla mafia moscovita, per ragioni legate ad appalti edili sui quali la mafia stessa aveva evidentemente messo gli occhi, e che il nostro cliente era invece riuscito ad aggiudicarsi.
Come saprete, certa gente non va tanto per il sottile, ed il socio del nostro amico, che evidentemente aveva sottovalutato il pericolo, ne ha pagato le conseguenze. Approfondendo l’argomento, il nostro amico rimpianse il fatto di non averci informato del possibile pericolo, altrimenti avremmo potuto aiutarlo con uno dei nostri articoli più popolari, il famoso SpyPhone.
Lo Spy Phone, o cellulare spia, è dotato di un software nascosto, che consente di registrare ed ascoltare tutte le telefonate e leggere i messaggi SMS, sia in entrata che in uscita, dell’utente sotto controllo, nonché di registrare ed ascoltare anche le conversazioni che si svolgono intorno ad esso, come fosse una vera microspia, senza dare segnali visibili di attività. Tutto questo viene svolto a distanza, accedendo ad un pannello di controllo online
In questo caso specifico, queste funzioni sarebbero state certamente molto utili, ma quella che avrebbe potuto rivelarsi veramente vitale per salvare il nostro amico è la funzione di localizzatore GPS di cui lo Spy Phone è munito. Tale funzione consente allo SpyPhone di monitorare non soltanto le attività telefoniche, ma anche gli spostamenti in tempo reale del soggetto sotto osservazione.
Infatti, grazie al tracker GPS incorporato, siete in grado di conoscere in tempo reale, semplicemente consultando il pannello di controllo online (il cosiddetto “Monitoring online control panel”) i seguenti dettagli relativi alla localizzazione del vostro soggetto:

  • Coordinate geografiche (Latitudine e longitudine)
  • Altitudine
  • Velocità di movimento
  • Operatore telefonico utilizzato
  • Grazie a questi dati, siete in grado di risalire, tramite siti quali ad esempio Google Earth, all'esatto indirizzo dove la persona sotto osservazione si trova in quel momento.

    Come potete facilmente immaginare, il nostro amico russo avrebbe tratto enorme beneficio dall’avere a disposizione sua e del suo socio un simile apparecchio, che gli avrebbe consentito di informare le forze dell’ordine in tempo reale, consentendone l’intervento, e salvando la vita del suo partner in affari.

    E come sappiamo, non c’è prezzo che non valga la pena di spendere, per salvare o proteggere una vita umana!